Probabili Formazioni Juventus Udinese Coppa Italia 76

Dopo la vittoria di ieri ai rigori per il milan oggi ci sono altri tre ottavi di finale juventus e genoa si sfidano oggi alle ore 20 45 all allianz stadium di torino ecco le probabili formazioni della partita e le possibili scelte dei due allenatori. I friulani non ottengono due successi di fila contro gli attuali campioni d italia dal 1962.


Coppa Italia Juventus Torino Il Film Della Partita Juventus Foto Di Calcio Coppie

Juventus udinese è una partita degli ottavi di finale di coppa italia in programma mercoledì alle 20 45 si gioca allo juventus stadium di torino.

Probabili formazioni juventus udinese coppa italia. Continuano le emozioni ma la serie a si ferma. Le probabili formazioni di juventus udinese partita valida per gli ottavi di finale di coppa italia vedono in difesa tra le fila dei bianconeri danilo come terzino destro rugani accanto a bonucci come coppia di difensore centrale mentre dalla parte opposta alex sandro sarà il terzino sinistro titolare favorito su de sciglio. A centrocampo dovrebbe agire dal 1 pjanic mentre sulle fasce dovrebbero esserci bentacur e rabiot.

Tra i pali gigi buffon difesa a quattro formata molto probabilmente da danilo de ligt rugani e alex sandro. Probabili formazioni juventus genoa coppa italia in questo articolo andremo a vedere le probabili formazioni di juventus genoa gara valida per gli ottavi di finale della coppa italia. Probabili formazioni e statistiche serie a dopo una striscia di cinque vittorie contro l udinese in serie a la juventus ha perso la gara più recente a luglio.

Pirlo contro i friulani vuole tornare alla vittoria dopo la sconfitta per 3 0 subìta in casa contro la fiorentina prima di. Le due formazioni daranno vita a questo ottavo di finale di coppa italia in partita secca arrivandoci nelle migliori condizioni. La juventus dovrebbe cambiare faccia in vista di questa sfida valida per gli ottavi di finale di coppa italia.

Leggi su sky sport l articolo juventus udinese le probabili formazioni problema alla spalla per szczesny al suo posto ci sarà buffon che raggiunge del piero a quota 478 presenze in serie a con. Saranno infatti diversi i. Le probabili formazioni juventus udinese ottavi di finale coppa italia.

è il momento della coppa italia. Juventus genoa di coppa italia. Maurizio sarri dovrebbe scendere in campo con il modulo 4 3 3.

Juventus udinese è in programma domani sera alle ore 20 45. Partita in programma questa sera alle ore 20 e 45 all allianz stadium di torino e con in palio un posto ai quarti contro la vincente di sassuolo spal. Juve udinese domenica alle 20 45 chiuderà la 15ª giornata di serie a.

Probabili formazioni pronostici e diretta in tv e in streaming.


Finale Coppa Italia 2018 Dove Vedere Juventus Milan Streaming E Diretta Tv 9 Maggio 2018 Juventus Sport Tv


Juventus Sampdoria Diretta Streaming Formazioni Ufficiali E Cronaca Live Juventus Cristiano Ronaldo Ronaldo


Coppa Italia Salah Ipnotizza La Juventus Ju Pinterest


Prediksi Bandar Bola Juventus Vs Udinese 15 Desember 2019 Juventus Top Rank Boxing Grand Slam Tennis


Juve I Top E I Flop Fino A Questo Momento Juventus Ronaldo Sfida


LihatTutupKomentar